Cari Amici,
questo caldo autunno continua a regalarci emozioni . Prima che il nostro campo da baseball vada in letargo per qualche mese, godendosi anche lui il meritato riposo, sarà ancora una volta protagonista assoluto della scena.
Dopo la finale Nazionale Under 12, disputata nel week end del 2/3 Ottobre; dopo il raduno della nostra Nazionale Under 18, andato in onda nello scorso week end, come avrete letto dal post della Fibs pubblicato due giorni fa, il nostro impianto farà da cornice ad un nuovo interessantissimo appuntamento, con il quale si concluderà – oserei dire che meglio di così non si poteva pensare e sperare – il calendario anche di questo mese, fitto di impegni, tra partite, allenamenti nazionali e prolungamento Open Day.
L’appuntamento all’orizzonte è fissato per il 31 Ottobre e 1 Novembre e vedrà impegnate le atlete delle Nazionali di Softball, categoria Under 15 e Under 18, a cui auguriamo a tutte di poter seguire il percorso della nostra beniamina di casa, Erika Piancastelli.
Ebbene si. Anche per il Softball la Federazione ha pensato a noi. Al nostro campo.
E’ scontato dire che siamo immensamente grati alla Federazione di tale decisione che non può che riempirci d’orgoglio. Ci porta a pensare che la strada intrapresa forse è quella giusta. E certamente è per noi uno sprono a fare ancora meglio e di più.
Stiamo lavorando anche per questo e su questo, per altri importanti traguardi, e vogliamo continuare a condividere con voi questa gioia.
Seguiteci sempre e sempre più numerosi .
Un caro saluto a voi tutti.
Francesca Casarini