Cari amici,
dopo la letterina a Babbo Natale, non potevo concludere questo lungo anno trascorso insieme a voi, senza mandarvi il mio augurio speciale.
Per farlo, mi viene in aiuto ancora una volta il testo di una magnifica canzone scritta esattamente quarant’anni fa dal nostro vicino di casa, Lucio Dalla: “L’anno che verrà”.. “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un pò e siccome sei molto lontano, più forte ti scriverò… Da quando sei partito, c’è una grossa novità, l’anno vecchio è finito ormai, ma qualcosa ancora qui non va…”
Per riportare tutto ai giorni nostri, ed al nostro meraviglioso sport, la grossa novità è senza dubbio l’ormai imminente conclusione dei lavori di realizzazione della palestra all’interno del nostro stadio.
Palestra che è quindi ormai pronta per essere spolverata, lucidata, e ad entrare in scena già nei prossimi mesi.
Poi, come dice la canzone stessa, c’è sempre qualcosa da migliorare, da perfezionare, per continuare a giocare a buoni livelli.
E qui, miei cari amici, entrate in ballo proprio voi. Il 2019 è giunto ormai agli sgoccioli. Manca davvero una manciata di ore e saremo traghettati nel nuovo anno, che noi desidereremmo poter continuare a trascorrere ancora con voi…
Non mi dilungherò oltre perché immagino, e spero per voi, siate tutti indaffarati nei preparativi per salutare come si conviene l’arrivo del nuovo anno, due volte venti!!!
Inizialmente avevo pensato di racchiudere questo 2019 in pics, associando ogni mese ad una iniziativa, un evento, un’idea, un’attività che lo rappresentasse.
Ma poi, mi son detto che sarei stato ripetitivo e forse vi avrei annoiato.
Dunque, bando alle ciance, passiamo ai fatti. Chiudo gli articoli di questo 2019 semplicemente lanciando un sondaggio che servirà a noi, per testare la vostra partecipazione e le vostre preferenze, ed a voi, per ricordare un bel momento che avete vissuto con noi.
La prima domanda è questa: quale è stato l’avvenimento, l’evento, la manifestazione, la partita, o le partite… insomma, qual’é stato il momento che più ricordate del 2019? Qual’é stata l’esperienza che vi ha lasciato più favorevolmente impressionati?
La seconda domanda è, infine questa: avete qualche suggerimento, qualche idea, qualche consiglio che vi piacerebbe darci?
Perché, non mi stancherò mai di dirvelo, il vostro appoggio, il vostro sostegno ci aiuta a fare sempre del nostro meglio, per rispondere alle vostre esigenze.
Quindi, non esitate – ed anzi aspetto con trepidazione le vostre risposte. Vi faremo sapere quella che ha ottenuto il maggior numero di preferenze….
Passo ora ai saluti finali… Sono stato veloce, dite la verità!!! L’augurio per il prossimo anno è quello di poter continuare a dedicare una parte del nostro tempo a questo fantastico sport, con l’aiuto e l’appoggio di sempre più partecipanti.
Pensate che sia possibile? Alzi la mano chi la pensa come me, e chi vuole proseguire questo cammino insieme a noi…
Un Buon anno a tutti, ma proprio a tutti tutti dal vostro Claudio Champ Campioli…